Pronostico del giorno: Chelsea in casa favorito - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Pronostico del giorno: Chelsea in casa favorito

Pubblicato

su

Serata di Champions League che stasera propone due partite degli ottavi di finali della massima competizione europea, oggi proviamo a fare il pronostico della partita che giocheranno Chelsea e Galatasaray.

La partita di andata era finita col risultato di 1 a 1 grazie ai goal segnati da Fernando Torres raggiunto nel secondo tempo da Chedjou.
Gli inglesi dopo il pareggio conquistato in Turchia, hanno stravinto i due derby di Londra giocati contro il Fulham e contro il Tottenham; nell’ultima partita hanno però sorprendentemente perso in trasferta contro l’Aston Villa per 1 a 0 terminando la partita in nove a causa delle espulsioni dei due brasiliani Willian e Ramires. La formazione dello Special One ha comunque mantenuto la testa della Premier League anche se il Manchester City, se vincesse tutte le partite che deve recuperare, supererebbe i blues di tre punti.

I turchi, dopo aver chiamato sulla panchina Roberto Mancini, hanno cambiato decisamente marcia, conquistando uno storico ottavo di finale a discapitato dalla più blasonata Juventus e conquistando il secondo posto in campionato a soli cinque punti dalla capolista Fenerbahce. Dopo l’andata giocata contro il Chelsea il Galatasaray ha stravinto in casa contro l’Akhisar Belediye ma ha pareggiato entrambe le partite giocate in trasferta contro il Rizespor e il Karabukspor dimostrando evidenti lacune quando gioca lontano dalla Turk Telekom Arena.

Il vantaggio del goal realizzato in trasferta obbligherà la squadra di Mancini a cercare il goal e credo che la formazione di Mourinho potrà sfruttare gli spazi che saranno inevitabilmente lasciati dai turchi. Credo inoltre che lo Stamford Bridge e la carica che verrà trasmessa dallo special one aiuteranno i padroni di casa ad ottenere una larga vittoria; pertanto vi consiglio di giocare la vittoria del Chelsea con handicap, visto che la quota per la semplice vittoria è veramente bassa.

Chelsea – Galatasaray 1 (handicap 0-1) @ 1,95 bwin stake 6-10

 

Guido Marco