Pucciarelli: «Fare punti per passare un Natale tranquillo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Pucciarelli: «Fare punti per passare un Natale tranquillo»

Pubblicato

su

pucciarelli empoli

Manuel Pucciarelli, attaccante dell’Empoli, ha fatto il punto sul suo momento personale e su quello della squadra che lotta per salvarsi

L’Empoli è in piena lotta retrocessione e cercherà di fare punti nell’anticipo di sabato alle 15 contro il Cagliari. A parlare del momento dei toscani Manuel Pucciarelli, che da 15 anni vive l’ambiente azzurro. Queste le sue parole partendo dalle sue condizioni fisiche: «Ora mi sento meglio, ho fatto tanti allenamenti per essere pronto per le ultime partite prima della sosta. I risultati degli ultimi test di oggi sono stati buoni, spero di essere pronto per sabato contro il Cagliari».
PUCCIARELLI, LE DICHIARAZIONI – L’attaccante dei toscani ha poi proseguito, nell’intervista rilasciata a Radio Lady, parlando della lotta salvezza e del momento della sua squadra: «Sabato dobbiamo cercare di fare un buon risultato, perchè poi martedì abbiamo la trasferta non semplice a Bergamo. Fare dei punti in queste due gare ci permetterebbe di passare un Natale più tranquillo. Nella lotta salvezza cerco di guardare le squadre davanti a noi e non quelle dietro, raggiungere quelle davanti dev’essere il nostro obiettivo. Fare punti per cercare di recuperare sulle squadre che hanno fatto meglio di noi, questo è quello che dobbiamo fare». Chiusura sul suo mentore, ora allenatore del Napoli, Maurizio Sarri: «È stato molto importante per me, mi ha fatto esordire in Serie A. Ancora oggi a Empoli facciamo certe cose che ha portato lui. Sono contento per la carriera che ha fatto e per quello che sta ottenendo».