Punizione Szczesny: su Instagram il portiere imita Ronaldo - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Szczesny, punizione da urlo! «Ronaldo, ti do qualche consiglio» – VIDEO

Pubblicato

su

szczesny juventus

Juventus: Szczesny ricambia il favore di Cristiano Ronaldo dopo il rigore parato ad Higuain su Instagram. Il portiere polacco mostra una punizione incredibile ed invita il portoghese…

A guardalo bene non si direbbe nemmeno che di mestiere fa il portiere: Woyciech Szczesny è un mago anche con i piedi, oltre che piuttosto bravo con le mani. Lo dimostra un video, postato sul proprio account Instagram nelle ultime ore, che lo vede calciare una punizione dal limite dell’area durante una delle pause dell’allenamento della nazionale polacca, praticamente all’incrocio dei pali, lì dove il portiere (l’altro) non prova nemmeno ad arrivare. Una vera e propria punizione alla Cristiano Ronaldo (il portoghese in carriera ha segnato diverse volte da quella posizione), che il portiere della Juventus ha imitato.

Significativa in questo senso la didascalia, palesemente ironica, di Szczesny al video: «Grazie Cristiano per il tuo aiuto nel rigore parato contro il Milan (CR7 avrebbe suggerito al portiere dove avrebbe calciato Gonzalo Higuain, ndr). Sarei contento di ricambiare con qualche consiglio sui calci di piunizione». Che Ronaldo impari magari a parare i rigori?

https://www.instagram.com/p/BqLGRD2BxIZ/?utm_source=ig_embed