Quagliarella: «Contro l'Udinese successo fondamentale. Derby? Pensiamo al Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Quagliarella: «Contro l’Udinese successo fondamentale. Derby? Pensiamo al Cagliari»

Pubblicato

su

Quagliarella Sampdoria

Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky il giorno dopo la vittoria contro l’Udinese, arrivata anche grazie a un suo gol

Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dell’attaccante della Sampdoria.

VITTORIA – «È un successo fondamentale contro una squadra fisica che sa fare male. Siamo stati bravi a soffrire e offrire una prova da grande squadra. Purtroppo il campionato non è finito. Un applauso a tutti perché vincere qui è davvero difficile».

GOL – «Non era semplice dopo quattro mesi senza giocare. Il mister ha deciso di schierarmi titolare, l’ho avvertito che probabilmente non sarei riuscito a giocare tutta la partita ma fortunatamente è andato tutto bene. Mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il massimo finché ho potuto».

BONAZZOLI«Il gol è tutto merito suo, gli faccio i complimenti. Io gli suggerisco sempre di fare il centravanti e non stare lontano dall’area di rigore. Ha il numero 9 sulla maglia, deve stare dentro l’area».

CALENDARIO – «C’è tempo prima del derby, ora dobbiamo pensare partita per partita perché abbiamo bisogno di fare punti. Il pensiero va al Cagliari».