Raiola cambia obiettivo: «Guardiola? É un codardo, un cane» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Raiola cambia obiettivo: «Guardiola? É un codardo, un cane»

Pubblicato

su

mino raiola

Mino Raiola, dalle colonne del Daily Mirror, si scaglia questa volta contro Pep Guardiola definendolo addirittura codardo

Mino Raiola non si placa. Dopo le invettive lanciate all’indirizzo della Nazionale e del ct Di Biagio, il super agente dei calciatori questa volta spara bordate all’indirizzo di Pep Guardiola. Dalle pagine del Daily Mirror, il tecnico del Manchester City viene dipinto come: «Un codardo, un cane. Il Guardiola allenatore è fantastico. Come persona, però è uno zero assoluto». Ma da dove nasce questo rancore di Raiola nei confronti di Guardiola? Secondo l’agente di Balotelli, Guardiola è colpevole di aver fatto fuori al Barcellona Ibrahimovic, altro suo eccellente assistito, dopo una sola stagione (2009/10): «E’ il classico prete Fai come ti dico, non fare quello che… Se il Manchester City vincerà la Champions League questa stagione si enfatizzerà quanto è bravo come allenatore, ma io continuerò a odiarlo».

E non finisce qui: «La sera della finale di Wembley nel 2011 sono andato a cercarlo nei corridoi, solo Adriano Galliani mi ha fermato. Per fortuna di Guardiola. Disse a Zlatan di andare da lui se avesse avuto problemi o lamentele, ma poi lo ha semplicemente ignorato e non lo faceva giocare. Non lo ha nemmeno salutato. Guardiola ha fatto lo stesso con Maxwell che è una bravissima persona. Così ho detto a Zlatan di andare a parcheggiare la sua Ferrari nel posto di Guardiola».