Ranieri amareggiato: «L'avevamo ripresa ma il Napoli ti fa pagare gli errori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Ranieri amareggiato: «L’avevamo ripresa ma il Napoli ti fa pagare gli errori»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli: le parole del tecnico blucerchiato

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli. Questo il commento amareggiato del tecnico blucerchiato.

PARTITA – «Abbiamo giocato contro un buonissimo Napoli. Non dico che ci ha sorpreso all’inizio, anche se i due gol lo farebbero pensare, ma sono stati bravi loro. Passando al 4-3-1-2 abbiamo ripreso in tutto e per tutto la partita. Nella ripresa abbiamo fatto molto noi e meno loro. Poi alla fine se fai degli errori ci sono dei giocatori che te la fanno pagare, quindi complimenti al Napoli».

QUAGLIARELLA – «Sia lui che Ramirez sono di qualità, quando mancano scende il livello. Avevano fatto grandi cose, ma sono stato costretto ancora una volta a fare dei cambi per infortuni e roba del genere e a non giocarmi le mie carte».

TROPPI GOL SUBITI – «Non entriamo in campo col piglio giusto. Fortunatamente però siamo stati in partita, non abbiamo sbagliato tutto altrimenti vorrebbe dire che sarebbe stata sbagliata la preparazione mentale. Quando ho cambiato la disposizione tattica siamo andati molto meglio»