Rayden svela: «Morata avrebbe dato qualsiasi cosa per vincere la Champions con la Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rayden svela: «Morata avrebbe dato qualsiasi cosa per vincere la Champions con la Juve»

Pubblicato

su

Marco Richetti, in arte Rayden, in esclusiva a #BEVIAMOCISU su JuventusNews24. La sua amicizia con Alvaro Morata

Marco Richetti, in arte “Rayden“, è un rapper torinese intimo amico di Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus. Ospite di #BEVIAMOCISU, la diretta di tutti i venerdì alle 19 sulla pagina Instagram di JuventusNews24, ha raccontato del suo straordinario rapporto con l’attuale centravanti dell’Atletico Madrid. Svelandoci dei gustosi retroscena.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

ADDIO DALLA JUVE – «C’è un retroscena. La Juve avrebbe voluto riscattarlo quell’anno. Fece una grande offerta al Real Madrid che però non ne volle sapere. Poi la Juve prese Higuain e il resto è storia. I bianconeri fecero di tutto per tenerlo perché era si era creato un grande connubio. Ma poi per il discorso della recompra, il Real se l’è tenuto».

RETROSCENA CHAMPIONS E RITORNO A TORINO – «È venuto un paio di volte a Torino, ci siamo visti. E poi l’ho visto quando l’Atletico è venuto a giocare qui con la Juve. Mi ha anche lasciato la maglia che aveva indossato nella partita. Lui comunque a Madrid è a casa sua, si trova in una situazione ideale. Lui attira energia positiva, è fatto così. Alvaro di nuovo alla Juve? Io farei carte false, andrei a prenderlo a piedi in aeroporto. Però è dura. C’è da dire che lui è emotivamente legato alla Juve. Mi disse a una cena: “Io avrei dato qualsiasi cosa, anni di stipendio, per vincere la Champions con la Juve. È una cosa che avrei voluto regalare la Juve»