Real Madrid, Capello: «Benzema è il beniamino di Perez» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, Capello: «Benzema è il beniamino di Perez»

Pubblicato

su

benzema griezmann francia real

Fabio Capello, ex tecnico tra le altre del Real Madrid, in un’intervista ha commentato l’operato di Zidane, attuale allenatore dei blancos, e le gerarchie della rosa di oggi

Fabio Capello ha avuto una carriera esaltante, ha guidato alcune delle più grandi squadre del calcio italiano fino ad arrivare anche al Real Madrid. Per via di questo suo legame con i blancos è stato intervistato da Fox Sports Italia e tra le tante questioni si è espresso sull’attuale situazione dei madrileni, sull’operato di Zinedine Zidane e sulle gerarchie dell’attuale rosa a sua disposizione, in particolare riguardo l’alternanza tra Benzema Morata.

L’INTERVISTA – «Scegliere tra due attaccanti come Benzema e Morata è il dilemma che vorrebbe affrontare qualunque allenatore. Credo che Zidane abbia trovato la soluzione: fa partire Benzema dall’inizio, anche perché è il beniamino di Florentino Perez, e poi fa entrare Morata a partita in corso per chiudere definitivamente i giochi. Secondo me questa è stata la scelta migliore e i risultati lo possono confermare».