Real Madrid: tutti contro Benitez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Real Madrid: tutti contro Benitez

Pubblicato

su

Tifosi e stampa chiedono il ritorno di Ancelotti: «Vuelve, por favor!»

Dopo la sconfitta di ieri contro il Barcellona, si annunciano tempi molto duri per Rafa Benitez: l’allenatore del Real Madrid è sulla graticola e pare che lo stesso Cristiano Ronaldo abbia chiesto alla dirigenza la sua testa. Il motivo è chiaro: lo spagnolo, ex Napoli, già non codeva di un’ottima considerazione da parte dello spogliatoio madridista, i quattro gol subiti ieri nel “Clasico” poi hanno fatto il resto. Oggi la stampa spagnola, con tutti i principali giornali castigliani e catalani, non ci va per niente leggera con Benitez, ma anche il tifo è contro l’allenatore e chiede a gran voce il ritorno in sella di Carlo Ancelotti sin da subito.

Family photo with Cristiano Ronaldo, Chloe McClay and Jorge Mendes at #CristianoFilm ‘s premiere. Don’t miss it ! ????????…

Posted by Carlo Ancelotti on Martedì 10 novembre 2015

I TIFOSI DEL REAL MADRID RIVOGLIONO ANCELOTTI – La voce dei tifosi, riportata dai giornali, è «Vuelve, por favor!», ovvero «Ritorna, per favore!» riferito a Carlo Ancelotti, che tra l’altro proprio l’altro giorno tramite il proprio account Facebook ha pubblicato una foto emblematica con Cristiano Ronaldo, l’uomo che più di ogni altro si dice stia spingendo per riaverlo al Real Madrid. Per Benitez il rischio esonero è forte, in ogni caso è pronto anche Zinedine Zidane per la successione: l’attuale tecnico del Castilla, la seconda squadra del Real.