Reggio Emilia e il Mapei scelte per la fase finale Euro U21
Connettiti con noi

Sassuolo News

Reggio Emilia e il Mapei scelte per la fase finale Euro U21

Pubblicato

su

carnevali

La decisione del Comitato Esecutivo UEFA ha scelto anche Reggio Emilia e il Mapei Stadium per la fase finale del Campionato Europeo U21 del 2019

La scelta del Comitato Esecutivo UEFA è caduta sull’Italia per l’organizzazione della fase Finale del Campionato Europeo Under21. Le città che sono state scelte sono quattro: Bologna, Cesena, Reggio Emilia e Udine. Come riporta il sito ufficiale del Sassuolo c’è soddisfazione da parte dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali per la scelta del Mapei come teatro di questa manifestazione dal respiro internazionale.

OPPORTUNITA’ DI CRESCITA PER LA CITTA’ – «Reggio Emilia e il Mapei Stadium saranno protagonisti di un altro evento dal respiro internazionale. Ieri infatti il comitato esecutivo UEFA ha assegnato all’Italia l’organizzazione della fase finale dell’Europeo Under21 prevista nel 2019 e tra le città prescelte c’è Reggio Emilia che avrà l’ennesima grande opportunità per vivere da vicino una manifestazione internazionale di grande valore, che va ad aggiungersi a quelle già disputate al Mapei Stadium, come le partite della Nazionale Under 21 e della Nazionale Femminile, l’indimenticabile finale di Champions League Femminile di maggio 2016 e le cinque partite del Sassuolo in Europa League. Senza dimenticare le fasi finali del campionato Primavera Tim svoltasi tra Reggio, Modena e Sassuolo nel giugno 2016. Possiamo certamente dire che quest’anno si conclude nel migliore dei modi, con una notizia che conferma lo splendido lavoro che le istituzioni nazionali e locali hanno svolto insieme a Mapei, U.S. Sassuolo Calcio e Figc, a dimostrazione che collaborando e condividendo obiettivi comuni si possono raggiungere grandi traguardi per la città e per gli sportivi Sassolesi e Reggiani».