Connettiti con noi

Napoli News

Reina: «Toro? Dovremo dare il massimo per batterlo»

Pubblicato

su

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato della prossima gara che attende i partenopei contro il Torino

In vista del match del San Paolo in programma per domenica alle ore 15 contro il Torino, il portiere del Napoli Pepe Reina si è concesso ai microfoni per analizzare la sfida contro i temibili granata. I partenopei stanno attraversando un buon momento con le super vittorie in trasferta prima a Lisbona e poi a Cagliari, ma nonostante ciò il Torino è avversario da non sottovalutare.
REINA, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’estremo difensore azzurro a Radio Kiss Kiss: «La sfida con il Real Madrid sarà certamente qualcosa di storico per il nostro club, ma ora la testa è concentrata solo sulla gara contro il Torino. Dobbiamo pensare al campionato e a cercare di fare una grande partita contro i granata, squadra con tanta qualità e forza agonistica oltre a una rosa davvero competitiva. Dovremo trovare il giusto approccio anche mentalmente per avere la meglio domenica pomeriggio».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.