Ricci: «Classifica che ci penalizza, guardiamo avanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Ricci: «Classifica che ci penalizza, guardiamo avanti»

Pubblicato

su

Federico Ricci ancora in gol, stavolta su rigore: il giovane attaccante è decisivo nella vittoria del Sassuolo sull’Empoli, le ultimissime news dalla Serie A 2016-17

Federico Ricci ha segnato il suo secondo gol in Serie A, il giovane attaccante scuola Roma ha messo dentro il rigore del due a zero ieri contro l’Empoli. E, mentre gli azzurri protestano proprio per quel penalty lì, Ricci esulta e si gode una vittoria difficile e sofferta: «Per noi era una partita decisiva e molto importante, avevamo l’obbligo di prenderci i tre punti. L’Empoli è una squadra rognosa, non è stato facile e per questo aver vinto ci riempie di gioia».
SASSUOLO VS. EMPOLI: PARLA RICCI – «Ci sono state delle difficoltà per me all’inizio di questa stagione, ma adesso sia io che Ragusa stiamo crescendo partita dopo partita. Dobbiamo proseguire in questo modo. Rigore? Pellegrini aveva tirato il primo, lui è un mio grande amico, gli ho chiesto di battere io il secondo e lui accettato, io e lui comunque eravamo i due rigoristi designati per la partita. La classica un po’ ci penalizza ma ora dobbiamo guardare avanti e rialzarci per fare meglio. Abbiamo solo la Serie A e pensiamo a quella, onorando la gara di giovedì al meglio» ha detto Ricci in mixed zone.