Croce: «Rigore inventato ma Empoli senza alibi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Croce: «Rigore inventato ma Empoli senza alibi»

Pubblicato

su

croce

Empoli ancora ko, stavolta a Reggio Emilia: passa il Sassuolo tre a zero nella quindicesima giornata di Serie A; le parole di Daniele Croce in zona mista

Daniele Croce non può essere soddisfatto della partita del suo Empoli a Reggio Emilia. Gli azzurri hanno giocato male e sono stati sconfitti per tre a zero dal Sassuolo, che così torna al successo. Per Croce e compagni è la terza sconfitta di fila, negli ultimi tre match i gol al passivo sono addirittura undici. Il centrocampista in mixed zone ha analizzato la debacle dei suoi, di seguito trovate le sue parole a Radio Lady.
SASSUOLO VS. EMPOLI: PARLA CROCE – «Il rigore secondo me non c’era, anche se non ho rivisto l’episodio. Però parlare di questo episodio è assurdo e non ho intenzione di farlo, le colpe di questo periodo negativo sono solo le nostre. Ora bisogna solo pedalare e andare avanti per fare punti. Abbiamo avuto tante palle gol ma non le abbiamo sfruttate, abbiamo meno qualità e non possiamo piangerci addosso perché sappiamo che gente come Zielinski o Paredes non c’entra nulla con l’Empoli. Ora dobbiamo andare contro gli episodi senza mollare mai, perché le partite possono essere riprese al novantesimo».