Rincon duro: «Riprendere a giocare? Mancanza di rispetto, ci sono centinaia di morti al giorno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rincon duro: «Riprendere a giocare? Mancanza di rispetto, ci sono centinaia di morti al giorno»

Pubblicato

su

Rincon Torino

Tomas Rincon si è sfogato ai microfoni dell’ANSA sulla possibilità di riprendere a giocare in Serie A. Le parole del venezuelano

Tomas Rincon si è sfogato all’ANSA circa la possibilità di riprendere a giocare in Italia. Queste le parole del calciatore venezuelano.

RIPRESA – «Non posso pensare oggi di riprendere a giocare quando sento che muoiono centinaia di persone in Italia ogni giorno. Mi sembra anche una mancanza di rispetto. Per dirla tutta non sono nemmeno sicuro che si possa riprendere questo campionato. Ci sono interessi delle società e lo capisco, noi siamo disposti a tornare quando però ci saranno le condizioni di salute, oggi non si può».

VENEZUELA – «Alla gente del mio Venezuela dico di stare a casa, perché il coronavirus non può proprio essere sottovalutato. Purtroppo, anche alla luce della crisi economica, cominciano a mancare delle cose e c’è il rischio che le persone si muovano: però tenete duro e state a casa. In questi giorni penso a chi ha perso il lavoro. Non parlo della situazione politica venezuelana, anche se stiamo passando l’era più difficile della nostra storia recente. Il virus è arrivato e questo aggrava la crisi, la gente sta a casa, non lavora, manca la luce: le due cose sommate rendono tutto più difficile».