Rinnovo Ausilio, attenta Inter: lo vogliono all'estero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rinnovo Ausilio, attenta Inter: lo vogliono all’estero

Pubblicato

su

ausilio inter

Rinnovo Ausilio, le ultimissime notizie per quanto concerne l’Inter. I nerazzurri hanno congelato la firma del contratto del direttore sportivo, che piace pure a due team stranieri

Piero Ausilio piace all’estero, il direttore sportivo dell‘Inter potrebbe lasciare i nerazzurri anche se per il momento pare che la priorità del ds sia proprio quella di rimanere a Milano. Comunque due squadre al di fuori della Serie A hanno messo gli occhi su Ausilio e sono pronte a soffiarlo all’Inter qualora il suo contratto con i meneghini non venisse rinnovato. Sì perché tutto passa proprio da quella firma, se Suning dovesse decidere di non puntare sul ds allora ci sarebbe l’addio.
RINNOVO AUSILIO: INTER O ESTERO – Ausilio ha il rinnovo “congelato”, l’uomo mercato dell’Inter infatti è in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Suning e come lui anche Giovanni Gardini. Secondo Il Corriere dello Sport se ne riparlerà nel mese di marzo o comunque nei primi mesi del prossimo anno, ma se non si riuscisse a trovare l’accordo ecco che queste due squadre straniere – il cui nome per ora è top secret – sarebbero pronte a tornare alla carica.