Rissa PSG-Marsiglia: due giornate di squalifica a Neymar, sei a Kurzawa

PSG OM
© foto twitter

La commissione disciplinare della LFP ha squalificato Neymar per due turni dopo i fatti di Paris Saint Germain-Marsiglia

Sono arrivate le decisioni della commissione disciplinare della LFP dopo il finale a dir poco infuocato di Paris Saint Germain-Marsiglia. In pieno recupero è successo di tutto: calci, spintoni, insulti e pugni.

La Commissione ha usato una mano pesantissima nei confronti di Kurzawa del PSG che è stato squalificato per sei turni. Tre le partite che dovrà invece saltare Jordan Amavi dell’OM, mentre per Neymar e Paredes sono state date squalifiche di due turni più un’altra con pena sospesa, e Dario Benedetto dell’OM è stato fermato per un solo turno.

Ancora, Angel Di Maria è stato convocato dalla Commissione Disciplinare per un possibile sputo contro Alvaro Gonzalez nel corso della partita. La LFP ha inoltre aperto un’indagine sulle affermazioni di Neymar contro Alvaro Gonzalez. Secondo il fuoriclasse brasiliano, il giocatore dell’OM avrebbe usato contro di lui parole di stampo razzista.