Roma, ag.Borini: "Vuole solo la Roma" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Roma, ag.Borini: “Vuole solo la Roma”

Pubblicato

su

Arrivato dal Parma questa estate, Fabio Borini, sembra voler continuare la propria avventura nella capitale.
Nei giorni trascorsi si è parlato di un contatto tra la dirigenza parmense e quella romana, che vanta un diritto di riscatto pari a 7 milioni sul giocatore.
Oltre al calciatore, volenteroso di continuare la sua epserienza con Totti e compagni, è il sua agente, Marco De Marchi, a tifare per il buon esito della trattativa: “Non so davvero nulla di questo incontro tra le due dirigenze– dice a ForzaRoma.info- E’ ovvio che dipendesse da me, Fabio sarebbe già  totalmente della Roma. Il ragazzo vuole solo il club capitolino, desidera fortemente questa maglia e vuole essere riscattato. Si trova benissimo con tutti i compagni e con tutto lo staff. E’ entusiasta dei tifosi e di come è stato accolto. Rimango in attesa di notizie da parte delle due società  e spero di ricevere a breve notizie positive“.
Poi ritorna sul brutto infortunio avuto contro il Milan e spiega le condizioni del giovane attaccante: “Sta cercando di bruciare i tempi, ma, essendo un infortunio di causa muscolare bisogna essere cauti, non bisogna forzare. Ci vogliono dalle 4 alle 5 settimane per recuperare e lui sta lavorando tantissmo per ritornare a diposizione del mister. Il suo morale è sempre alto e non vede l’ora di poter tornare per poter dare una mano ai compagni”.