Compleanno Totti: ecco gli auguri di Messi, il video - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Compleanno Totti: ecco gli auguri di Messi, il video

Pubblicato

su

messi totti barcellona roma

Roma, compleanno Totti: gli auguri di Lionel Messi per il capitano giallorosso, il video. Non solo ex stelle del calcio da stamattina rendono omaggio per i 40 anni dell’attaccante sulla pagina Facebook

Oggi è il compleanno di Francesco Totti, un compleanno speciale visto che il capitano della Roma compie ben 40 anni. All’attaccante giallorosso, da stamattina, stanno arrivando video-messaggi di auguri da chiunque, messi che poi vengono pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale, da poco aperta. Tra questi però ce n’è uno molto particolare: quello di addirittura di un certo Lionel Messi. «Ciao Francesco – l’esordio della stella del Barcellona . Voglio augurarti un felice compleanno, spero che per te sia un giorno meraviglioso. Ti ho sempre ammirato, ancora di più il giorno che ti ho incontrato (l’anno scorso quando la Roma sfidò il Barcellona ed i due si scambiarono un abbraccio, ndr). Un grandissimo abbraccio!».

ROMA: GLI AUGURI A TOTTI – Messi non è l’unica star del calcio ad aver fatto gli auguri a Totti. Sulla sua pagina ufficiale si possono trovare infatti gli auguri anche di ex stelle come Fabio Cannavaro e Alessandro Del Piero, ma anche personaggi non calcistici come Claudio Baglioni, Carlo Verdone e via dicendo. Anche l’attaccante dell’Atletico Madrid Fernando Torres, tramite Instagram, ma voluto rendere omaggio all’attaccante della Roma.