Roma, dirigenti al lavoro per l'iscrizione al campionato: il punto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, dirigenti al lavoro per l’iscrizione al campionato: il punto

Pubblicato

su

pallotta roma

I dirigenti della Roma sono al lavoro per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A: ecco il piano del club giallorosso

Come riporta il Corriere dello Sport, i dirigenti della Roma si sono messi al lavoro per mettere a posto le carte per l’iscrizione al prossimo campionato. Nello scorso consiglio federale sono state definite le date per vagliare le domande d’iscrizione: 21 agosto per il primo responso, 31 agosto per eventuali ricorsi.

Come sottolinea il quotidiano romano, attualmente ci sono molti i club in difficoltà, ma c’è ancora tempo per mettere tutte le cose a posto. A Trigoria assicurano che non ci saranno problemi. Gli stipendi sono pagati puntualmente, amministrativamente la società è tenuta benissimo, le banche devono avere soldi, ma sono garantite da Pallotta e dai suoi soci. Non ci sono debiti nei confronti di fornitori di servizi.

L’equipé di analisti della Roma sono al lavoro per preparare la documentazione che sarà trasmessa online. La Roma per mettersi in regola – sottolinea il Corsport – deve completare comunque l’aumento di capitale, confermato nell’assemblea degli azionisti, e fare plusvalenze per decine di milioni con le cessioni.