Roma, Fienga: «Così stabilizzeremo la situazione finanziaria»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Fienga: «Così stabilizzeremo la situazione finanziaria»

Pubblicato

su

Fienga Roma

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha parlato dei benefici sportivi che il club avrebbe in caso di delisting, quindi l’uscita dal mercato azionario

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA relative all’aspetto finanziario del club giallorosso.

«Il nostro azionista di maggioranza prevede di continuare a investire nella Società e di proseguire con l’aumento del capitale, essenziale per supportare il Club dentro e fuori dal campo. In sostanza il Club godrà di molti vantaggi dal buon esito dell’opa dal possibile delisting che da esso deriverebbe. La Società sarà infatti in grado di operare in modo più flessibile e agile quando si tratterà di prendere decisioni a livello manageriale e di muoversi più rapidamente, semplificando le complessità legate allo status di società quotata. Vogliamo tutti la stessa cosa per l’AS Roma: con l’aiuto del nostro azionista di maggioranza stabilizzeremo la situazione economico-finanziaria al fine di avere sempre una squadra sostenibile e competitiva sia in Italia sia in Europa».