Roma, Fonseca: «Coppa Italia da giocare con grande ambizione»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Fonseca: «Coppa Italia da giocare con grande ambizione»

Pubblicato

su

Roma Fonseca

Roma, Fonseca presenta la gara di Coppa Italia contro il Parma: «Affrontiamo la competizione con ambizione. Giocherà Kalinic»

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa per presentare la partita di domani, valida per la Coppa Italia, contro il Parma. Ecco il pensiero del tecnico giallorosso:

MOMENTO – «La squadra non ha vinto queste due ultime partite ma abbiamo giocato bene e fatto buone partite. Quando è così dobbiamo guardare al futuro con ottimismo e positività. La Coppa Italia è una competizione che giochiamo con grande ambizione. Domani è una partita importantissima per noi».

COPPA ITALIA – «Non è facile questa competizione. Adesso dobbiamo giocare con una squadra fortissima, fuori, e se vinciamo giocheremo fuori altre volte. Il metodo della competizione non è facile ma abbiamo grande ambizione».

FORMAZIONE – Giocherà Kalinic. Cristante si allena con noi da una settimana. Kluivert ha iniziato questa settimana. Anche Santon si sta allenando con noi e sono tutti e tre pronti».