Roma, il rammarico di Fonseca: «Meritavamo la vittoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Roma News

Roma, il rammarico di Fonseca: «Meritavamo la vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Fonseca Zaniolo

Paulo Fonseca ha commentato davanti ai microfoni il pareggio ottenuto contro la Lazio. Le parole dell’allenatore giallorosso

Paulo Fonseca ha commentato dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio nel derby della Capitale. Questo il pensiero del tecnico giallorosso.

PAU LOPEZ – «È una situazione infelice ma devo dire che Pau è un grande portiere. Cosa gli ho detto? Non ho parlato con lui, può succedere durante una partita. È solo una situazione infelice».

RISULTATO – «Sono triste per il risultato, perché quello che hanno fatto i ragazzi mi rende orgoglioso. Abbiamo fatto una bellissima partita contro una bellissima squadra, con coraggio e in maniera offensiva, creando occasioni. Giocando così è più facile credere in questa squadra. Meritavamo la vittoria».

UNDER E KLUIVERT – «Justin e Under hanno lavorato tanto, come mai avevano fatto. È importante per la squadra che loro possano difendere così. Ma tutti hanno fatto una bellissima partita».

SPINAZZOLA – «Abbiamo giocato con Spinazzola più alto e con Santon più basso. È vero che la posizione di Kluivert è stata molto importante ma penso che giocando con Under aperto abbiamo creato molto spazio. Abbiamo giocato sempre nella metà campo offensiva, non è facile creare situazione contro la Lazio ma noi ce l’abbiamo fatta. Sono contento».

Facebook

video