Roma, Francesco Totti incontra gli sponsor in Qatar per coccolarli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Francesco Totti incontra gli sponsor in Qatar per coccolarli

Pubblicato

su

totti roma

Francesco Totti ha incontrato a Doha gli sponsor del club giallorosso per presentare i nuovi programmi societari

Francesco Totti è sempre più ambasciatore della Roma nel mondo. Dopo aver visitato la Cina, il ‘Pupone’ ha fatto rotta verso il Qatar volando a Doha con la dirigenza del club per incontrare gli sponsor. Si tratta di un nuovo workshop che fa il paio con quello dello scorso anno organizzato a Madonna di Campiglio. Nell’ambito dell’iniziativa denominata «Togheter AS Roma» in Medio Oriente, Totti sta rappresentando al meglio i colori del proprio club di cui è diventato bandiera e simbolo immarcescibile.

Il ‘capitano’ e la delegazione giallorossa hanno alloggiato a «La Perla» uno dei migliori hotel a cinque stelle della capitale del Qatar. «È un grande onore per noi ospitare il grande calciatore e l’ambasciatore italiano a Doha, Francesco Totti» sono state le parole del proprietario del prestigioso hotel.

Presenti anche il vicepresidente Baldissoni, l’ad Fienga e lo Chief Revenue Officer, Calvo. All’incontro con gli sponsor hanno preso parte anche Qatar, Hyunday, Nike, Betway e Linkem e altri 15 marchi che finanziano la Roma. A Totti l’arduo compito di descrivere quelli che sono i piani futuri del club anche per coccolare i partner, mai così importanti come adesso in un momento in cui il club capitolino dovrà rifondare la squadra.