Roma, Garcia: «Adesso non possiamo più sbagliare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Garcia: «Adesso non possiamo più sbagliare»

Pubblicato

su

Su Romagnoli: «Non è suo l’errore sul gol subito a Napoli»

ROMA GARCIA SERIE A UDINESE – Domani la Roma è chiamata ad affrontare l’Udinese nella sfida valevole per la ventottesima giornata di Serie A. Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa per inquadrare il match contro i bianconeri: «Il lavoro che facciamo sul piano fisico è buono, non si può fare niente per evitare i traumi durante l’allenamento. Speriamo di non avere altri infortuni da qui alla fine del campionato».

TESTA ALL’UDINESE – «La classifica adesso è così, noi dobbiamo andare avanti e vincere domani. Giochiamo in casa, non possiamo sbagliare. La squadra ha sempre un atteggiamento positivo, dalle sconfitte si può migliorare. Dopo il k.o. di Napoli sono rimasto soddisfatto per il gioco dei miei. Non si possono vincere 38 partite su 38, sono contento del percorso che stiamo facendo, ma non è il momento per fare un bilancio».

BALLOTTAGGIO SULLA SINISTRA – «Nella nostra testa c’è solo la partita di domani. L’errore di Romagnoli al San Paolo? Il gol del Napoli è arrivato per un errore collettivo. Abbiamo preso 12 gol, sono pochissimi, nel caso del Napoli, il merito è stato tutto degli azzurri. La fascia sinistra? Romagnoli sta facendo molto bene, Dodò ha fatto il suo rientro, anche Bastos sta bene, vedremo domani».