Roma-Milan: piovono fischi all'Olimpico al termine dei primi 45'
Connettiti con noi

Milan News

Roma-Milan: piovono fischi all’Olimpico al termine dei primi 45′

Pubblicato

su

Il pubblico giallorosso fischia pesantemente la squadra di Di Francesco dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio contro il Milan

La Roma sbatte su Donnarumma e paga una nuova amnesia difensiva. Questa è la sintesi del primo tempo giocato contro il Milan, che chiude in vantaggio grazie al gol di Piatek, che conferma per l’ennesima volta le sue qualità. L’attaccante polacco ha letteralmente bruciato Fazio, mentre in precedenza Paquetà aveva sradicato con una grande prova di forza il pallone a Pellegrini.

La situazione è pericolosamente difficile per la Roma, che al termine della prima frazione di gara è stata duramente contestata dai tifosi giallorossi con una pioggia di fischi. Troppe le prestazioni negative offerte in questa stagione da Di Francesco, che in caso di sconfitta questa sera rischia davvero grosso. La Roma ha comunque avuto anche una buona dose di sfortuna fino a questo momento, con un Donnarumma semplicemente insuperabile. Vedremo se anche la seconda parte di gara seguirà lo stesso copione o riserverà qualche clamoroso colpo di scena. In questo momento, i rossoneri prendono il largo e si portano a +4 sulla Roma nella corsa al posto Champions, a -2 dall’Inter. Giallorossi e nerazzurri sono dunque accomunati da un periodo nero… e dai fischi dei propri tifosi.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1092155866126544896