Roma-Napoli, Baldissoni: «Morte di Ciro sconfitta della società civile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Roma-Napoli, Baldissoni: «Morte di Ciro sconfitta della società civile»

Pubblicato

su

Continua il dg giallorosso: «La signora Leardi è benvenuta all’Olimpico, in passato abbiamo manifestato la nostra vicinanza»

Si avvicina la sfida tra Roma e Napoli, valida per la 29^ giornata di Serie A e scontro diretto per un posto in Champions League. Ma atenere banca, soprattutto, è la questione sicurezza dopo i fatti dello scorso maggio con la morte di Ciro Esposito. A fare il punto della situazione ci ha pensato il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Ogni volta purtroppo, in circostanze legate ad un evento sportivo, dobbiamo ricordare che si riscontrano episodi come quello accaduto a Ciro Esposito: è una sconfitta della società civile. Un match calcistico deve rivestire valori positivi, l’agonismo, invece i drammi sono una sconfitta per tutti».

CONTINUA BALDISSONI –  «La signora Leardi è benvenuta all’Olimpico, in passato abbiamo manifestato la nostra vicinanza. Gli scontri dello scorso maggio sono accaduti in un episodio in cui la Roma non era presente nell’evento sportivo: noi siamo sempre pronti a ribadire i concetti inegranti del nostro lavoro. La sfida di sabato sarà di grande livello visti i calciatori in campo. Faccio un appello: chiunque si troverà all’Olimpico dovra esserci per godersi uno spettacolo di altissimo livello, per passare tempo con altri appassionati per il calcio e l’ansia deve essere legata esclusivamente al verdetto del campo».