Roma: offerta formalizzata al Cagliari per Nainggolan - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma: offerta formalizzata al Cagliari per Nainggolan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nainggolan radja away cagliari (azione) 2013 ifa

CALCIOMERCATO ROMA ULTIMISSIME – Si farà pirotecnico il calciomercato per la Roma, che apre oggi una settimana decisiva da questo punto di vista: sono state già fissate le visite mediche per Mehdi Benatia, ma l’arrivo non è ancora stato ufficializzato e nel frattempo l’Udinese ha chiuso per Nico Lopez, che doveva essere coinvolto nel trasferimento del difensore.

La priorità, però, è Radja Nainggolan, per il quale il ds Walter Sabatini ha già raggiunto un accordo con l’agente Alessandro Beltrami sulla base di un quadriennale da 1,5 milioni di euro più premi ad obiettivo, mentre al Cagliari sono stati offerti 10 milioni di euro più le comproprietà dei giovani Romagnoli e Verre. Un’offerta importante, ma il patron del Cagliari, come riportato dal Corriere dello Sport, si sta prendendo del tempo per aspettare l’Inter: un balletto che non piace alla Roma, che sta valutando già l’alternativa Rio Mavuba (Lille), Etienne Capoue (Tolosa), Gilbert Imbula (Guingamp).

In Brasile, però, ci sono Jean, centrocampista del Fluminense che potrebbe arrivare a cifre basse, e Leandro Paredes, astro nascente del Boca Juniors.