Sabatini: addio a giorni, spunta il nome di Balzaretti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Sabatini: addio a giorni, spunta il nome di Balzaretti

Pubblicato

su

sabatini

Roma: Sabatini verso le dimissioni, non ha cambiato idea. Al suo posto in ascesa le quotazioni di Federico Balzaretti, ma il d. s. designato resta il vice Massara che ha già rinnovato il proprio contratto fino al 2019

La notizia circola da ieri ed è effettivamente veritiera: il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è ad un passo dalle dimissioni. Questione di giorni probabilmente, ma già ieri il dirigente giallorosso ha avuto modo di intrattenere altri contatti con la dirigenza per ribadire il suo pensiero: dopo la sconfitta col Torino, domenica, aveva annunciato una sorta di conferenza stampa, probabilmente di addio e non ha cambiato idea. Le dimissioni sono dunque ad un passo, ma non è escluso un nuovo colpo di scena con un rinvio dettato dal presidente James Pallotta, che sta cercando un sostituto. Sarebbero in forte ascesa, scrive Il Tempo, le quotazioni dell’ex terzino giallorosso Federico Balzaretti, già in società.

ROMA: RINNOVA MASSARA, UN SEGNALE – Chiaramente Balzaretti non sarebbe il solo ad occuparsi del mercato della Roma: l’idea di Pallotta è quella di formare una sorta di polo all’interno del quale più teste possano dire la loro. A coordinare il lavoro dovrebbe essere Ricky Massara, attuale vice di Sabatini e responsabile degli osservatori giallorossi: in questi giorni Massara ha firmato un contratto nuovo di zecca fino al 2019. Pallotta attende il consiglio decisivo dal consulente Franco Baldini a Londra: manca poco alla decisione…