Romero: «Lautaro, Lukaku e Tadic gli attaccanti più forti mai affrontati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Romero: «Lautaro, Lukaku e Tadic gli attaccanti più forti mai affrontati»

Pubblicato

su

Romero

Cristian Romero racconta il suo passaggio all’Atalanta: le parole del difensore di proprietà della Juventus sulla scelta

Cristian Romero, difensore dell’Atalanta ma di proprietà Juve, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro.

«Giocare in Champions era un mio obiettivo, anche per l’allenatore che c’è. Sono molto felice anche per aver esordito nell’Atalanta e speriamo di continuare così, ad esempio come ho giocato domenica. Ho marcato tanti attaccanti forti, ad esempio Tadic dell’Ajax. Devo continuare a lavorare. Molti tifosi mi scrivono su Twitter o Instagram, anche questo mi motiva. Sono molto contento qua, c’è un gruppo fantastico al pari di tutta la gente che lavora qua».

ATTACCANTI PIU FORTI – «Lautaro e Lukaku insieme a Tadic dell’Ajax sono i tre attaccanti più forti che abbia marcato: devo essere sempre al cento per cento per fare altre partite al livello di quella con l’Inter domenica scorsa. Manca ancora tantissimo ma penso che sto facendo bene: mantenere un livello alto è difficile, devo lavorare e imparare da Gasperini. Spero di continuare così, mi scrivono spesso i tifosi nerazzurri sui social: sapere che sono nel loro cuore è bellissimo».