Ronaldo risponde all'insulto di Koke - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Ronaldo risponde all’insulto di Koke

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Ronaldo risponde all’insulto di Koke. All’insulto sessista del colchonero replica con sarcasmo e un pizzico di presunzione la stella blanca

Nel derby di Madrid si è verificato un duro scontro verbale tra il centrocampista dell’Atletico Madrid Koke e il fenomeno del Real Cristiano Ronaldo. Durante questo diverbio lo spagnolo avrebbe apostrofato il portoghese con il termine: maricon, omosessuale. Lo screzio, iniziato durante il secondo tempo, sarebbe poi proseguito negli spogliatoi del Calderon.
RONALDO RISPONDE ALL’INSULTO DI KOKE: Queste le parole di Ronaldo a fine gara sul caso, rilasciate a Radio Cope: «Koke mi ha chiamato maricon. Io ho risposto dicendogli che se lo beccavo a Madrid gli succedeva qualcosa di spiacevole. Pensavano forse di batterci con la loro solita fortuna pure in Champions League. Io all’insulto sessista ho rispoto  aggiungendo: maricon si, ma con un sacco di soldi». Il derby, vinto 0 a 3 in trasferta dal Real, lascia dunque strascichi negativi e ancora una volta l’omosessualità diventa inspiegabilmente facile insulto.