Rooney: offerta shock dalla Cina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rooney: offerta shock dalla Cina

Pubblicato

su

premier league

Wayne Rooney potrebbe finire in Cina come tanti altri campioni del calcio europeo. Per lui ci sarebbe un contratto record da 42 milioni annui

Il mercato cinese sembra non essere mai sazio. L’obiettivo è quello di divorare con somme fuori portata qualsiasi cosa provenga dall’Europa facendo incetta di campioni affermati del calcio che conta. Dopo i vari Pellé, Hulk, Lavezzi e tanti altri da ieri è stato uficializzato Oscar promettente stellina verdeoro che a soli 25 anni si è già piegato ai milioni orientali e ha deciso di lasciare il Chelsea per volare allo Shangai SIPG. Tra poco diventerà ufficiale anche Carlos Tevez e nelle ultime ore si è fatto un altro nome clamoroso quello di Wayne Rooney.
ROONEY VERSO LA CINA? – I club interessati alla bandiera del Manchester United secondo il Daily Mirror sarebbero il Beijing Guoan e il Guangzhou Evergrande disposti a offrire un contratto fuori da qualsiasi logica di mercato al nazionale britannico. Si tratterebbe di un biennale da 42 milioni a stagione, più di 3 milioni di euro al mese, cifre folli e inarrivabili anche per i top team europei.