Rui Costa: «Tra 300 anni si parlerà ancora di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Juventus News

Rui Costa: «Tra 300 anni si parlerà ancora di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Rui Costa

Rui Costa, dirigente del Benfica, ha parlato di Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport

Rui Costa, dirigente del Benfica, ha parlato di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, in un’intervista rilasciata a Tuttosport. Ecco le sue dichiarazioni:

CRISTIANO RONALDO – «La sorpresa sarà quando Cristiano smetterà di giocare così e di segnare gol favolosi. Fra 300 anni si parlerà ancora di Ronaldo, è unico: ha mantenuto lo stesso livello in squadre diverse, campionati differenti e in Nazionale. Ha 35 anni, ha vinto tutto e più volte. Eppure contro la Roma correva da tutte le parti, non ci stava a perdere, voleva segnare. Quando si pone un obiettivo, lo raggiunge. E conoscendolo bene, sono convinto che lui, oltre allo scudetto, voglia conquistare a tutti i costi la classifica marcatori, che finora gli è sfuggita. E ovviamente la Champions. Mi sembra molto felice. Anche perché se non stai bene in una squadra, di certo non fai delle prestazioni e dei gol come quello di Roma. Per me Cristiano arriverà a 40 anni al top, senza dubbio».