Salernitana Sampdoria, Delio Rossi: «Blucerchiati favoriti, D'Aversa sa il fatto suo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Salernitana Sampdoria, Delio Rossi: «Blucerchiati favoriti, D’Aversa sa il fatto suo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Delio Rossi

Il doppio ex Delio Rossi ha parlato in vista del match tra Salernitana e Sampdoria

Delio Rossi, doppio ex di Salernitana Sampdoria, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato in vista del match tra granata e blucerchiati.

FAVORITO – «Credo senza dubbio la Sampdoria perché dal punto di vista tecnico è di qualità generale ha una rosa e una società più attrezzate. Poi ovviamente nel calcio ci sta tutto ma non partono ad armi pari, la Sampdoria per me è più forte quindi se va come deve andare ha più chance di vincere».

D’AVERSA – «È il nostro mestiere, capita abbastanza sovente d’essere appesi a un risultato. D’Aversa non dimenticate che l’ho avuto anche come giocatore quando allenavo il Pescara e gli sono affezionato anche per questi trascorsi. Dico che è molto preparato, quindi sicuramente sa come affrontare questi momenti e come preparare la squadra nel modo migliore senza sentire troppo le pressioni del momento attuale».

TIFOSO SALERNITANA – «Sono orgoglioso di quegli anni e dei risultati avuti in C, in B e poi in A. Ma dire che sono tifoso è sbagliato: io quando vado in un club sento sempre un’appartenenza a quel club come se fosse il Real Madrid, quindi se mi definissi tifoso farei un torto a tanti altri club a cui sono rimasto molto legato come alla Sampdoria».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading