Ferrero show nel post partita di Sampdoria-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ferrero show nel post partita di Sampdoria-Inter

Pubblicato

su

vlahovic sampdoria calciomercato

Simpatico siparietto in diretta nazionale tra Massimo Ferrero e Fabio Caressa, durante il post-partita di Sampdoria-Inter: er viperetta è tornato

Massimo Ferrero sprizza energia da tutti i pori dopo la vittoria nel posticipo di ieri contro l’Inter. Il presidente della Sampdoria è tornato a recitare uno dei siparietti che lo hanno reso famoso, durante il primo anno d’avvento alla poltrona principale del club. Er viperetta infatti, fuori da Genova per lavoro, ha telefonato in diretta a Fabio Caressa, impegnato con il post-partita domenicale di Sky.

L’EPISODIO E LE DICHIARAZIONI – L’anchorman non ha nascosto un leggero imbarazzo dato dalla situazione, anzi affermandolo in diretta nazionale ed avvicinando il proprio microfono al cellulare. Tuttavia il giornalista e telecronista non si è tirato indietro, ponendo alcune domande di rito all’interclocutore. Peccato che la linea è ben presto caduta, con Caressa che si è fatto portavoce delle dichiarazioni di Ferrero a “microfono” spento: «Vittoria da oscar, che è per giunto il nome di suo figlio. Non è una semplice soddisfazione ma qualcosa di più».