Sampdoria, Giampaolo: «Dovremo essere più forti della sfortuna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, Giampaolo: «Dovremo essere più forti della sfortuna»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

La Sampdoria di Marco Giampaolo è uscita sconfitta dal match contro il Cagliari di Rastelli. Il tecnico analizza così il momento

Il monday night tra Cagliari e Sampdoria ha sorriso agli isolani che hanno fatto propri i 3 punti vincendo per 2 – 1. Giampaolo pensa e ripensa all’errore di Viviano e al trend negativo dei doriani, che tocca quota 4 sconfitte di seguito. Il tecnico dice la sua a SampTV: «La sconfitta è arrivata solo perchè il nostro portiere ha commesso un errore tecnico. Abbiamo creato delle occasioni gol sul 2 – 1, ma la sorte non ci sorride. Per ora va così: 3 delle ultime 4 sconfitte sono arrivate soltanto nei minuti finali. Il risultato di Cagliari, ripeto, è legato esclusivamente a quell’episodio sfortunato che ha visto coinvolto Emiliano Viviano».

GUARDARE AVANTI – Giampaolo continua ad esprimere il suo pensiero: «Per me la reazione avuta è un segnale positivo. Il Cagliari ci h aggrediti, sfruttando la propria forza muscolare. Dovremo essere più forti della malasorte che non ci abbandona in questo periodo. Momenti così non possono non demoralizzarti, così come le vittorie ti esaltano. L’errore di Viviano? Si fida del suo gioco di piede e ci ha salvati tante volte. Adesso è il momento di guardare avanti e sopportare quanto stiamo vivendo».