Giampaolo - Ferrero: domani vertice. Mistero sul tweet... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Giampaolo – Ferrero: domani vertice. Mistero sul tweet…

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Sampdoria: Giampaolo – Ferrero, previsto vertice per capire meglio il futuro. L’allenatore per ora non rischia, ma… Mistero su un tweet del presidente, subito cancellato: «Non rompete i c… o scateno l’inferno!»

Il futuro di Marco Giampaolo rimane ancora in bilico e lo sarà sicuramente fino al derby col Genoa in settimana, quando si conoscerà meglio il futuro dell’allenatore della Sampdoria. Per il momento il tecnico blucerchiato rimane in sella, ma il presidente Massimo Ferrero non avrebbe nascosto il proprio malcontento per le ultime prestazioni e, soprattutto, per gli ultimi risultati della squadra. Qualche giorno fa lui e Giampaolo avevano sottoscritto un patto verbale per aiutarsi a vicenda, ma il fatto che l’allenatore continui a non schierare in campo i nuovi acquisto indispettirebbe un po’ il presidente, comunque orientato a non esonerare, almeno per adesso, il mister. Certo, un eventuale sconfitta contro il Genoa sarebbe un passo falso molto difficile da superare per Ferrero, che domani dovrebbe essere a Genova per parlare con l’allenatore, con Carlo Osti e con il resto dello staff per capire la situazione.

SAMPDORIA: FERRERO E QUEL TWEET… SCOMPARSO – Di certo la situazione rimane traballante e ieri si è aggiunta anche una nota di mistero quando verso le ore 14 Ferrero aveva cinguettato su Twitter: «Io, Giampaolo e la mia amata Samp uniti al lavoro per il Nuovo Cinema Paradiso. Non rompete i c… altrimenti scateno l’inferno. Altro che cinema!». Il tweet è stato poco dopo rimosso, non si sa per quale motivo, così come non si sa a chi fosse rivolto. Di certo quella del presidente pareva una difesa dell’allenatore del club. Contro chi?