Sampdoria, l'agente di Ramirez: «Rinnovo? Non è facile trovare un accordo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’agente di Ramirez: «Rinnovo? Non è facile trovare un accordo»

Pubblicato

su

ramirez turchia

L’agente di Ramirez, centrocampista della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà di trovare un accordo per il rinnovo di contratto

L’agente di Gaston Ramirez, Pablo Bentancur, ha parlato delle difficoltà per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2021, con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa:

«In questo momento di crisi è normale che vengano fatte proposte al ribasso ma è anche normale che il giocatore dica di no, specialmente se ha sul piatto un quadriennale così ricco dall’Arabia. Bisogna individuare un punto di incontro tra la volontà del club e le richieste del giocatore. Ma è difficile trovarlo, devo essere chiaro. Da parte della Samp c’è la volontà è di rinnovare, diciamo che non è molto normale accorgersi all’ultimo delle qualità di Ramirez. La proposta arrivata all’argentino dall’Arabia Saudita è per un’intesa quadriennale a tre milioni di euro a stagione. Se Gaston lascerà la Samp, la stampa di Barcellona scrive che arriverebbe alla corte di Ranieri il 21enne Alex Collado, talento del Barcellona B che il club blaugrana vorrebbe cedere in prestito, e che è stato offerto anche a Sassuolo e Genoa».