Sartori: «Gasperini ha trasformato buoni calciatori in ottimi calciatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Sartori: «Gasperini ha trasformato buoni calciatori in ottimi calciatori»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato a Radio 1 all’interno della trasmissione Radio Anch’io Sport

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato di Gian Piero Gasperini all’interno della trasmissione Radio Anch’io Sport. Queste le sue parole riportate da Itasportpress.

GASPERINI – «Abbiamo il dovere di fare il nostro, partita dopo partita. Lavoriamo giorno per giorno. Il nostro segreto? Non c’è alcun segreto, c’è grandissimo lavoro. Lavoro della società, dello staff e dell’allenatore e i giocatori. Grazie al lavoro di Gasperini e del suo staff i giocatori buoni sono diventati grandi calciatori».

CALCIATORI – «Quale giocatore mi ha stupito di più? Gosens? Non c’è solo lui. Ci sono tantissimi calciatori che sono diventati importanti a livello internazionale. Siamo arrivati anche a 21 convocati dalle nazionali. Non faccio alcun nome perché in tanti meritano di essere nominati».

MERCATO – «L’area geografica del Paesi Bassi sta offrendo molto dal punto di vista dei giocatori. Tutti quelli che abbiamo preso hanno fatto molto bene».

CALDARA«Caldara al Milan non giocava? Probabilmente perché ha avuto un infortunio. E quando ha recuperato il Milan non ha avuto tempo di aspettarlo. Noi non avevamo necessità in quel momento, quindi potevamo aspettarlo. Mattia è un giocatore pienamente recuperato».