Sassuolo, Carnevali: «Giocare a calcio in questo momento non è il massimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, Carnevali: «Giocare a calcio in questo momento non è il massimo»

Pubblicato

su

Carnevali Serie A

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro il Brescia

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match contro il Brescia.

CAOS – «E’ una situazione sicuramente particolare quella che stiamo vivendo. Qualcosa di incredibile, al di là dello stadio vuoto. Giocare a calcio in questo momento non è in massimo. Dobbiamo cercare di capire cosa vogliamo fare, perché il calcio viene dietro rispetto alle problematiche che ci sono. Ci aspettiamo una pausa. In questi giorni c’è stata molta confusione e tutto questo non fa bene. Ci vuole programmazione. Speriamo che chi ci gestisce faccia delle riflessioni importanti per salvaguardare la sicurezza di tutti»

SCENDERE IN CAMPO – «In questi giorni l’aspetto sportivo viene meno. E’ chiaro che dal punto di vista della classifica la partita vale tanto, ma in questo momento è difficile scendere in campo. Giocare poi alle 18.30 non fa bene a nessuno, nemmeno dal punto di vista televisivo».