Peluso: «De Zerbi? Spero rimanga al Sassuolo»

© foto www.imagephotoagency.it

Intervistato dal Corriere dello Sport, Federico Peluso si è espresso sulla ripresa del campionato e sul futuro del tecnico Roberto De Zerbi

Il terzino del Sassuolo, Federico Peluso, ha così analizzato come sarà la ripresa del campionato e, più in particolare, quella del Sassuolo prima di soffermarsi sul futuro di De Zerbi:

RIPRESA CAMPIONATO – «Non ci sono precedenti, difficile fare previsioni su come sarà. Non sarà facile giocare a certi ritmi scendendo in campo ogni 3-4 giorni, ce la metteremo tutta per offrire uno spettacolo all’altezza. Conterà tantissimo l’aspetto fisico, bisognerà gestirci al meglio»

AVVIO COMPLICATO «Inizio complicato contro Atalanta e Inter, speriamo di non trovarle subito in forma. Confidiamo di ricominciare con lo stesso stato psicofisico ottimale che avevamo prima di ferma»

FUTURO DE ZERBI – «Mi auguro che possa rimanere, potrebbe proseguire questo progetto che sta prendendo sostanza visto che il gruppo lo segue ancora meglio e si riesce a mettere in pratica la sua idea di calcio. Non so cosa deciderà, è seguito da tanti club, ma conta solo il presente che in tutti noi sta assorbendo ogni energia»