Schiratti smette per salvare la moglie: Sarri vuole conoscerlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Schiratti smette per salvare la moglie: Sarri vuole conoscerlo

Pubblicato

su

sarri napoli

Alain Schiratti è un eroe del mondo del calcio, che ha deciso di smettere per donare un rene a sua moglie: il tecnico del Napoli Maurizio Sarri vuole incontrarlo

La storia di Alain Schiratti ha colpito e commosso il mondo del calcio. Attaccante dell’Amaro, formazione dilettantistica, Alain ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per donare un rene alla moglie Cristina. Una scelta coraggiosa, fatta senza pensarci due volte. Il calcio che è la passione da sempre per il friulano atipico, cresciuto a Flaibano ma grande tifoso del Napoli: «Da sempre un mio grande sogno era di poter vedere giocare il Napoli al San Paolo; un sogno che dovrà aspettare perché ad oggi le condizioni di salute di mia moglie hanno la priorità anche sui miei sogni da bambino».

L’INCONTRO CON SARRI – Della storia di Schiratti ne è venuto a conoscenza anche il tecnico azzurro Maurizio Sarri che, come riporta Il Messaggero Veneto, ha immediatamente espresso la propria volontà di incontrarlo. L’occasione propizia potrebbe essere quella di sabato 19 novembre, con Hamsik e compagni ospiti alla Dacia Arena dell’Udinese.