Scudetto Juventus: i giornali titolo di nuovo allo stesso modo! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Ops, l’hanno rifatto! Juventus “Le6end”: i giornali titolano uguale – FOTO

Pubblicato

su

maglia juventus scudetto 2017

La Juventus campione d’Italia e i giornali ci ricascano: Gazzetta dello Sport, Corriere e Tuttosport titolano tutti allo stesso modo (o quasi) come qualche giorno fa. Sui social qualcuno se ne accorge: foto

Sì, lo hanno rifatto di nuovo: i principali quotidiano sportivi italiani hanno nuovamente commesso lo stesso errore (più o meno voluto, dipende dai punti di vista) e stamane, nel day after della vittoria del sesto Scudetto consecutivo da parte della Juventus, sono andate in stampa con titoli se non proprio uguali, di sicuro molto, molto, ma molto simili. Ricorderete che era già successo non più di qualche giorno fa, per la precisione giovedì, il giorno dopo la vittoria da parte dei bianconeri della Coppa Italia in finale contro la Lazio: sia La Gazzetta dello Sport, che il Corriere dello Sport, che Tuttosport, ovvero i tre quotidiani sportivi più venduti in Italia al momento, avevano titolato nella stessa identica maniera (qui i dettagli: La Juventus vince la Coppa Italia, i giornali titolano tutti “E uno!” – FOTO). Un errore che, in fin dei conti, poteva pure essere frutto della casualità, visto che la Juventus aveva appena conquistato il primo trofeo dell’ipotetico Triplete. Stamane però il dubbio che effettivamente non sia stato proprio frutto del caso assoluto a qualche utente, specie sui social, è balzato per la stessa. Nulla di grave comunque, c’è da chiarirlo, anche perché probabilmente, visto il dominio assoluto bianconero in campionato da sei anni a questa parte, spunti per un titolo originale non è che ne fossero moltissimi (ma nemmeno nessuno).

Scudetto Juventus: i giornali titolano alla stessa maniera! – FOTO

Così stamane i tre principali quotidiani sportivi hanno titolato tutti allo stesso modo, o quasi: se Gazzetta e Corriere hanno scelto per lo scontato “Le6end”, che richiama al marchio esposto proprio ieri dalla stessa Juventus sulle maglie e non solo in riferimento appunto ai sei campionato di fila. Tuttosport, quotidiano di riferimento del tifo bianconero, si è differenziato veramente molto poco, titolando “Juve 6 leggenda”, sempre con lo stesso identico riferimento. Giornalisticamente tutti titoli ineccepibili, sulla fantasia però magari… parliamone.

Corriere dello Sport – Tuttosport- Gazzetta dello Sport