Skorupski saluta Roma: Mirante o Karnezis come secondo portiere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Skorupski saluta Roma: Mirante o Karnezis come secondo portiere

Pubblicato

su

Secondo portiere Roma, le ultime di calciomercato: sembra che Lukasz Skorupski possa andare via, al suo posto Antonio Mirante del Bologna o Orestis Karnezis del Watford sembrano i favoriti

Le ultime notizie di calciomercato sulla Roma portano dritte dritte al portiere. Non si parla solo di Alisson, ma anche di Lukasz Skorupski. Dopo due belle annate a Empoli, il polacco è finito ai margini della Roma e non gioca praticamente mai. Per questo si pensa che a gennaio possa chiedere la cessione, sebbene non ci sia ancora una squadra che lo segue con maggiore attenzione rispetto alle altre. Se venisse ceduto Skorupski, la Roma potrebbe puntare su un altro secondo portiere: Antonio Mirante del Bologna o Orestis Karnezis dell’Udinese, in prestito al Watford.

Mirante e Karnezis sono solamente due possibilità, stando a La Gazzetta dello Sport. Per adesso non sembrano esserci i presupposti per un addio di Mirante a Bologna, città alla quale è piuttosto legato. Più facile arrivare a Karnezis, che in questa stagione ha giocato solamente una partita con il Watford. Quelle sui due portieri sono solamente voci per il momento, ancora la Roma non si è mossa perché è in attesa di capire quali saranno gli sviluppi relativi a Skorupski.