Roma guardinga: le grandi europee puntano Alisson - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Roma guardinga: le grandi europee puntano Alisson

Pubblicato

su

alisson brasile

Alisson ha attirato su di sé le mire di Paris Saint Germain, Liverpool e Barcellona. Le ultime news di calciomercato sul portiere della Roma non faranno felici i tifosi giallorossi

In questa prima parte di stagione, Alisson si sta mettendo in luce come uno dei migliori portieri della Serie A. Non a caso sul portiere della Roma iniziano a circolare le prime voci di calciomercato. Ha subito gol in dodici partite su ventiquattro in stagione e molto spesso è stato decisivo. Per questo, il Paris Saint Germain ha iniziato a seguirlo con attenzione. Come i parigini, anche il Liverpool e il Barcellona si sono interessati alla situazione del portiere della Roma, diventato titolare dopo un anno di apprendistato come vice Szczesny.

Il Liverpool è la squadra che lo cerca maggiormente. Mignolet e Karius non convincono e, se dovessero arrivare cento milioni per Coutinho, ci sarebbero i soldi per puntare Alisson. Barcellona e PSG hanno altri obiettivi, ma il brasiliano della Roma rimane comunque uno dei primi nomi nella lista dei desideri. Stando a La Gazzetta dello Sport, però, non sarà affatto facile convincere la Roma e il giocatore: Alisson vuole rimanere in giallorosso, mentre la società capitolina non vuole assolutamente cederlo. Le big osservano.