Juventus batte Atalanta: Semplici esulta su Twitter, clamorosa gaffe! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus batte Atalanta: Semplici esulta su Twitter, clamorosa gaffe! – FOTO

Pubblicato

su

L’endorsement di Leonardo Semplici alla Juventus dopo la vittoria sull’Atalanta è una cosa che spacca in due Twitter: le ultime sull’allenatore della Spal

Errare è umano, ma quando c’è di mezzo il calcio allora tutto diventa molto più pesante. Su Twitter è apparso pochi minuti fa un tweet di Leonardo Semplici. Poco male, il tecnico della Spal è molto attivo sui social network. Invece sta proprio qui il punto, il tweet di Semplici non riguarda in nessun modo la Spal, ma esulta per la vittoria della Juventus contro l‘Atalanta. Un caso particolare e curioso, perché la frase “Vinti i primi novanta minuti. Ora testa al campionato” con tanto di hashtag #AtalantaJuventus e di tag del profilo Juve è corredata anche da due foto di Mattia De Sciglio.

Quindi, come si legge dai commenti, il dubbio sorge spontaneo: non è che il social media manager di Semplici è lo stesso del difensore della Juventus? Pare proprio di sì e, a voler proprio essere tautologici, sembra anche che chi di dovere abbia sbagliato account. Non una cosa da poco, tra l’altro, visto che Semplici è nativo della provincia di Firenze e in passato ha allenato la Fiorentina, seppure solo in Primavera. Non ha mai nascosto la sua simpatia per i viola e quindi un endorsement del genere è suonato strano a molti suoi sostenitori.

Perché il tecnico della Spal deve parlare di Atalanta-Juventus? Questo se lo stanno chiedendo in molti e la domanda, come si è visto, ha già una sua risposta. In attesa di capire se ci saranno delle scuse per questo qui pro quo, non rimane che godersi il quadretto buffo che ne è venuto fuori. Si usa il passato perché poco dopo la mezzanotte qualcuno si è accorto dello sbaglio e ha cancellato il tweet, che adesso non esiste più. Qualche utente lo ha comunque conservato, come il famoso Gronchi Rosa.