Serie A, 18^ giornata: Parma - Torino, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 18^ giornata: Parma – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sfida tra due squadre imbattute da oltre un mese e nelle zone nobili della classifica: così in campo

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PARMA TORINO DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Tardini” in Parma, per la 18^ giornata di Serie A 2013/2014, alle 15 di lunedì 6 gennaio, i padroni di casa incontrano il Torino. Una sfida insolitamente da zone alte della classifica, visto che le due squadre alloggiano al momento rispettivamente in ottava e settima posizione. Il Parma, reduce da un filotto di quattro pareggi, distanziato 5 punti dal Torino, che viaggia a ritmi Scudetto da un mese a questa parte: ben 13 punti nelle ultime cinque gare.

COSI’ IN CAMPO – Donadoni, in una mezza emergenza difensiva (causa squalifica di Gobbi e probabile assenza di Paletta), dovrebbe affidarsi in mezzo a Felipe e Lucarelli. In attacco spazio al trio Biabiany, Cassano e Sansone: Amauri in panchina. Ventura, dal canto suo, potrebbe non recuperare El Kaddouri in vista della sfida, ed affidarsi dunque a Cerci ed Immobile soltanto in attacco, con Basha che potrebbe trovare posto, a meno di sorprese dell’ultima ora, a centrocampo. 

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli, Mesbah; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Sansone N. A disposizione: Bajza, Coric, Mendes, Benalouane, Rosi, Obi, Palladino, Amauri. Allenatore: Donadoni.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Maksimovic, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, Basha, Pasquale; Cerci, Immobile. A disposizione: Gomis, Berni, Masiello, Rodriguez, Gazzi, Farnerud, Bellomo, Meggiorini, Barreto. Allenatore: Ventura.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta su satellite, “Sky Sport” e digitale terrestre, “Mediaset Premium”. Streaming su “SkyGo” e “Premium Play”