Serie A, 20^ giornata: Bologna - Napoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 20^ giornata: Bologna – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA NAPOLI DIRETTA STREAMING – La Serie A è giunta ormai al giro di boa e durante il prossimo week-end prenderà il via il girone di ritorno del massimo campionato italiano. Domenica, alle ore 15:00, scenderanno in campo Bologna e Napoli allo stadio Dall’Ara, due squadre che attraversano periodi completamente opposti: i felsinei cercano infatti punti per la salvezza dopo gli avvicendamenti e le contestazione dei giorni scorsi, i partenopei invece vorrà continuare a far bene per non perdere terreno nei confronti di Juventus e Roma.

COSI’ IN CAMPO – Davide Ballardini, alla sua seconda sulla panchina rossoblu, per la sfida contro il Napoli con ogni probabilità confermerà in attacco Rolando Bianchi nonostante le continue voci di mercato. Alle sue spalle dovrebbe agire Diamanti che però negli ultimi giorni non si è allenato con il gruppo a causa di una contusione al piede: solo alla fine si deciderà se rischiarlo o meno ma le terapie sembrano lasciare spiragli positivi. Gli azzurri allenati da Benitez invece arriveranno al Dall’Ara forti della vittoria ottenuta contro l’Atalanta in Coppa Italia. Il tecnico spagnolo potrà contare sul pieno recupero di Hamsik che ha giocato uno spezzone di gara contro gli orobici ma difficilmente lo slovacco sarà impiegato dal 1′. Più probabile, invece la conferma di Callejon, Mertens e Insigne alle spalle di Higuain con la seguente esclusione di Pandev. 

BOLOGNA (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Kone, Krhin, Perez, Morleo, Diamanti, Bianchi. Allenatore: Ballardini.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero, Dzemaili, Inler, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.