Serie A, 20^ giornata: Catania - Fiorentina, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 20^ giornata: Catania – Fiorentina, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

I 22 giocatori che giocheranno titolari al Cibali

SERIE A CATANIA FIORENTINA FORMAZIONI UFFICIALI – Oggi pomeriggio alle ore quindici allo Stadio Angelo Massimino di Catania andrà in scena la sfida tra Catania e Fiorentina, la prima gara valida per il girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. All’andata vinsero i viola per due a uno nel primo match stagionale ma le squadre sono cambiate parecchio da quel giorno.

COSI’ IN CAMPO – Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali dell’incontro. Rolando Maran torna sulla panchina degli etnei dopo il primo esonero e l’interregno di De Canio e per oggi dovrà fare a meno di Lodi in cabina di regia; confermato comunque Bergessio prima punta. Per quanto riguarda Montella c’è Alessandro Matri che scalpita e infatti partirà da titolare con dietro il temibile due Cuadrado – Borja Valero. Ecco le formazioni:

Catania (4-3-3): Frison, Spolli, Rolin, Plasil, Biraghi, Izco, Bellusci, Rinaudo, Castro, Bergessio, Barrientos. A disposizione: Andujar, Ficara, Le Grottaglie, Leto, Lopez, Guarente, Monzon, Boateng, Gyomber, Gontan, Capuano. Allenatore: Maran. 

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Matri, Vargas. A disposizione: Rosati, Roncaglia, Compper, Bakic, Rebic, Aquilani, Joaquin, Vecino, Ambrosini, Wolski, Matos Ryder, Ilicic. Allenatore: Montella.