Serie A, 20^ giornata: Milan - Hellas Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 20^ giornata: Milan – Hellas Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A ROMA LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano domenica sera alle ore 20 e 45 andrà in scena la sfida tra Milan e Hellas Verona, gara valevole per la ventesima giornata di Serie A 2013/2014. E’ la prima gara del girone si ritorno, all’andata al bentegodi una doppietta di Toni affossò il Diavolo dopo il gol di Poli.

COSI’ IN CAMPO – E’ soprattutto la gara dell’esordio di Clarence Seedorf: l’olandese è arrivato a Milano e al Milan in queste ore e guiderà il club rossonero dopo l’esonero di Allegri e il breve interregno di Mauro Tassotti in Coppa Italia. Dall’altra parte c’è un hellas Verona hce vuole far vedere di essere ancora la sorpresa della Serie A e Mandorlini per questo ha deciso di puntare ancora su Iturbe e Gomez a fianco di Toni. Ecco le possibili formazioni.

Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; Cristante, De Jong, Poli; Kakà, Robinho; Balotelli. A disposizione: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Nocerino, Montolivo, Honda, Birsa, Pazzini, Petagna, Saponara. Allenatore: Seedorf.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. A disposizione: Nicolas, Borra, Albertazzi, Gonzalez, Marques, Donati, Martinho, Donadel, Laner, Cirigliano, Jankovic, Cacia. Allenatore: Mandorlini.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.