Serie A, 21^ giornata: Cagliari – Milan, probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

SERIE A CAGLIARI MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Sant’Elia di Cagliari domenica pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Cagliari e Milan, gara valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2013/2014. Non è che le cose vadano bene per entrambe le squadre, il Cagliari fatica a fare risultati mentre il Milan viene da una clamorosa eliminazione in Coppa Italia.

COSI’ IN CAMPO – Il Cagliari ha gli uomini contati, dopo le cessioni di Ariaudo e Nainggolan e le squalifiche di Ibarbo e Pinilla unite all’infortunio di Nenè, Lopez non sa quasi a che santo votarsi e quindi dovrà portare con sé molti giovani della primavera; in avanti comunque dovrebbe giocare Sau. Per il Milan invece confermato il 4-2-3-1 con Seedorf che dovrebbe riproporre Honda titolare mentre in difesa Abate torna dal primo minuto in campo. Ecco le possibili formazioni.

CAGLIARI (4-3-2-1): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu, Ibraimi; Sau. A disposizione: Adan, Del Fabro, Perico, Eriksson, Cabrera, Demontis, Solinas. Allenatore: Lopez.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kaka, Robinho; Balotelli. A disposizione: Gabriel, Amelia, Zaccardo, Silvestre, Constant, Mexes, Rami, Birsa, Muntari, Emanuelsson, Cristante, Poli. Allenatore: Seedorf.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.